#jazzday #musica #casalmaggiore

E' stata una bellissima giornata.

Siamo riusciti ad iniziare le attività con i ragazzi delle scuole, che cercheremo di portare avanti il più possibile. Il prossimo obiettivo è dedicare a questi ragazzi più tempo con un percorso di incontri nell'arco dell'anno scoltastico.

Abbiamo passato una fantastica serata nel nostro bellissimo teatro.

Ogni anno sentiamo sempre più entusiasmo e questo ci spinge a migliorarci e ad impegnarci di più.

A costo di diventare ripetitivi, ma è importante riconoscere un doveroso rigraziamento a chi ha permesso di realizzare tutto questo: La Società Musicale Estudiantina ed in particolare Claudio Acquaroni, la famiglia Buzzi, Giampietro Lazzari, Stefano Asinari, fabbricadigitale, Casalasca Servizi, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Casalmaggiore, Giuseppe Romanetti, Gardenia, Agenzia Generali-Toro di Andrea e Massimo Montali, Capelli Automobili, Oerre Cartotecnica, Zero-Chicco-Steve-Steff-ZeroDB, UnipolSai Casalmaggiore, Pro Loco di Casalmaggiore, Gastronomia Charlie, Fotocine Germani.

Il team della ZeroDB ha realizzato delle bellissime riprese del concerto e del dietro le quinte da cui realizzerà un doppio DVD. Chi fosse interessato ad averne una copia ci contatti in privato casalmaggiorejazzday@gmail.com .

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con informazioni foto video del CJD2015 e sulle attività future.

Ciao!


Post popolari in questo blog

-1 !!!

Le foto del Fotocine Germani